Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di robi.c

MSN Messenger non si logga all' avvio di WinXpH

Ciao a tutti,
    ho installato sul pc Msn Messenger v7.5.0324 usando poi un mio account "hotmail" per loggarmi, ma con dispiacere noto che ad ogni avvio del pc msn non riesce a loggarsi automaticamente, infatti dopo un po' di "accesso in corso" riappare il pulsante "Accedi" senza nessun errore visualizzato.

Ho notato che se mi disconnetto dall' utente windows e mi logo nuovamente, msn si logga in automatico senza problemi (con un riavvio NO).

La mia connessione internet è effettuata tramite rete locale con sk di rete sul pc settata manualmente (no dhcp, ip lan statico e dns manuale).

...Ho la strana senzazione che MSN cerchi di loggarsi prima che si avvi la rete... in local user è possibile avviare il prog. in background con qualche secondo di ritardo?

Come fare?
    Ho provato anche ad usare una vecchia versione 6.2, ma nulla, a quanto pare non si tratta di un baco della nuova release.

Ho tentato un ripristino con Ghost per partire da una situazione sicura, ma nulla.

Nessuna idea?

Uno spiraglio:
    ripristinando il sistema con la solita immagine di Ghost (mai andato entrato in rete:sp2, firewall+antivirus, driver, programmi minimali) ho scoperto che l' avvio e connessione automatica funziona se non si esegue il Windows Update!

Ovvero, precedentemente ho aggiornato il sistema e poi verificato il funzionamento di MSN, ora ho fatto l' esatto contrario e ho notato che si logga all' avvio!

Resta ancora da capire che fare!

Benedetta Microsoft

Permessi di invio