Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Pubblicità al sito..come?

ho appena finito il sito, dopo una serie infinita di peripezie!l'ho già registrato su google e sui + importanti motori di ricerca(ma come al solito occorerà aspettare un mesetto per essere aggiunto :/) tuttavia le visite vanno a picco!si parla di quattro visite al giorno -___-''' contro le 35 della prima giornata(ma quelle erano solo visite di parte, da parti di amici che hanno visto il sito!).. volevo chiedervi una cortesia se fosse possibile

è una domanda banale e me ne scuso, ma vi chiedo la ricetta ideale per pubblicizzare un sito!xchè x me risulta il + grande problema!

grazie in anticipo, ciao!

Ti posso suggerire alcune idee come:

- Promuovilo nei forum che lo permettono (Per esempio in Discussioni off-topic di html.it)
    - Scambio link con siti che trattano il tuo stesso argomento

Ciao

Per ora approfittane di questo Pubblicitaonline.info
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Quello che ti sconsiglio è aprire un account su un forum a tema, mettere un listino prezzi in firma e spammare random pur di mettere lo zampino ovunque.

Certi lo fanno, ma olter ad esser ridicolo è anche fastidioso e di pessimo gusto

(ops.. son stato polemico! ^^)
    PS: questo reply nn è rivolto a te ovviamente, ma a "chi sa"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    spammare sui forum(che poi per me lo spam è solo rincoducibile alla pratica di riempire qualcosa con msg inutili e non certo per un post in cui sui vuole informa la gente su qualcosa!)è inutile tralasciando le fazioni pro e contro spam sui forum... lo facevo per i precedenti siti e l'ho fatto pure su questo, ma non porta a niente pochi utenti e quei pochi non ti frequentano regolarmente il sito, poi ke fai?ti devi mettere a scrivere su tutti i forum del pianeta???su questa prospettiva concordo pienamente con te!!

lo spam sui forum è un lavoraccio che non porta a niente alla fin fine, per me gioca un ruolo fondamentale un buon posizionamento sui motori di ricerca e lo scambio di link!però dove e come??

Permessi di invio