Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: snap shot webcam

snap shot webcam

ciao ragazzi.. cercato nel forum.. trovato niente.

vorrei realizzare una pagina web con snap shot tramite webcam per mandare in giro per il mondo qualche bella immagine del posto in cui vivo. sto con un modem a 56k quindi streaming non se ne parla.

non so dove cominciare, in ogni caso userei php per far "dialogare" client e server remoto.

mi date una mano? grazie

in genere per queste cose basta una pagina html... l'intelligenza deve stare tutta in locale da te.. in un programmino che ogni tot scatti una immagine e ne faccia l'upload su un server.. se l'immagine ha sempre lo stesso nome, cambierà nella pagina html (a cui devi mettere al massimo un refresh a tempo).... ci sono già in giro software così.. in ogni caso nonhai bisogno del php

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    in genere per queste cose basta una pagina html... l'intelligenza deve stare tutta in locale da te.. in un programmino che ogni tot scatti una immagine e ne faccia l'upload su un server.. se l'immagine ha sempre lo stesso nome, cambierà nella pagina html (a cui devi mettere al massimo un refresh a tempo).... ci sono già in giro software così.. in ogni caso nonhai bisogno del php

grazie }gu|do[z]{®© sei stato chiarissimo.
    se non chiedo troppo, puoi postare di nuovo se vieni a conoscenza del nome di qualche programma del genere magari free? intanto mi metto alla ricerca..

cià

non lo ricordo il nome, ma ce ne stanno.
    Se provi a chiedere su software sicuramente ne sapranno qualcosa

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    non lo ricordo il nome, ma ce ne stanno.
    Se provi a chiedere su software sicuramente ne sapranno qualcosa

ok grazie di nuovo.

Permessi di invio