salve a tutti.. una breve introduzione

avendo avuto una bella sorpresa da infostrada (in ull) per l'adsl dei miei uffici (hanno scoperto DOPO che non avevano alcun tipo di portante oltre i 700kbit nella mia zona..) mi trovo ora nella necessità di far arrivare un'altra adsl, diciamo un cavo solo dati, visto che teniamo la numerazione fornita da infostrada.

Dovendo avere servizi di voip sulla linea e avendo tutto il lavoro legato alla rete ho necessità che la linea sia di livello e con della banda garantita e soprattutto il più possibile online.
Il profilo diciamo ideale è un'adsl a 4mb/512 come idea (ma anche di piu) anche se potrebbe anche bastare una 2mb/256 se fatta come si deve.
Mi sto muovendo per cercare servizi adsl di buon livello per la mia zona.
Ho visto la f5 di Ngi che mi pare buona magari questo profilo http://www.ngi.it/f5/F5.10240256.asp cosi ho banda in dload quanto mi pare.. vorrei cmq evitare ip statici per ragioni di sicurezza. Ho visto anche eutelia ma mi pare non porti cavo solo dati.

Arrivo alla fine alla domanda: avete qualche consiglio su un servizio adsl di qualità con cavo solo dati per la zona bergamo con parametri come sopra?

grazie

Ian