Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: contatore senza senso

contatore senza senso

Ciao a tutti, ho letto moltissimi post su contatori e problemi relativi ad essi ma non trovo una soluzione al mio di problema e sto impazzendo.
    Dunque io utilizzo il contatore in asp di esempio di zofm scaricabile da : http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=74 .
    Un semplice contatore in conta.asp che scrive su un file conta.txt.
    Essendo il mio sito pubblicato su server aruba ho messo i due file asp e txt nella direct /public e il file di esempio funziona perfettamente sul mio dominio.
    Volendo però inserire il contatore all'interno del mio sito, vado a creare un campo di testo dinamico, variabile n (come nell'esempio per non modificare il file asp), e nel primo frame dell'animazione richiamo :

loadVariablesNum("/public/conta.asp", 0);

Ma niente! Ho pensato che fosse perchè esporto il mio movie in as 2.0 e flash player 8, ma non è quello perchè convertendo l'esempio di zofm in fl8,as2.0 funziona comunque!
    L'unica differenza è che il movie dove viene inserito il contatore è caricato da un'altro movie che è l'intro appunto, ma non credo sia il problema.Oppure che ho rinominato i layer e che uso un char diverso ma sono cose ininfluenti cavolo!!
    Sto impazzendo a forza di prove ma non vuole funzionare..per favore qualcuno può darmi una mano?
    grazie a tutti in anticipo.
    Marion Cobretti

Ho trovato la soluzione

Ho trovato la soluzione dopo il milionesimo tentativo a notte avanzata, la posto per chi potesse incappare nella stesa difficoltà:

il loadVariablesNum del mio movie carica conta.asp nel livello 0, ma essendo un movie che proviene da un loadmovie di in swf precendete, appunto l'intro, non risiede sul livello 0, bensì sul livello specificato dal loadmovie. perciò bisogna caricare il file conta.asp nel livello giusto:

loadVariablesNum (conta.asp, numero_del_livello_dove_ho_caricato_questo_movie);

Grazie a tutti.
    Saluti.
    Marion Cobretti

Permessi di invio