Ciao a tutti, ho letto moltissimi post su contatori e problemi relativi ad essi ma non trovo una soluzione al mio di problema e sto impazzendo.
Dunque io utilizzo il contatore in asp di esempio di zofm scaricabile da : http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=74 .
Un semplice contatore in conta.asp che scrive su un file conta.txt.
Essendo il mio sito pubblicato su server aruba ho messo i due file asp e txt nella direct /public e il file di esempio funziona perfettamente sul mio dominio.
Volendo però inserire il contatore all'interno del mio sito, vado a creare un campo di testo dinamico, variabile n (come nell'esempio per non modificare il file asp), e nel primo frame dell'animazione richiamo :
loadVariablesNum("/public/conta.asp", 0);
Ma niente! Ho pensato che fosse perchè esporto il mio movie in as 2.0 e flash player 8, ma non è quello perchè convertendo l'esempio di zofm in fl8,as2.0 funziona comunque!
L'unica differenza è che il movie dove viene inserito il contatore è caricato da un'altro movie che è l'intro appunto, ma non credo sia il problema.Oppure che ho rinominato i layer e che uso un char diverso ma sono cose ininfluenti cavolo!!
Sto impazzendoa forza di prove ma non vuole funzionare..per favore qualcuno può darmi una mano?
grazie a tutti in anticipo.