Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[MySQL] problemi connessione al server

Ciao a tutti,

ho riscontrato questo problema nel mio db MySQL:

premetto che ad esso accedono un web server che si serve dei suoi dati per visualizzare delle pagine web e alcuni programmi che vanno a salvare questi dati nel database.

Mi sono accorto che mentre io sto navigando nel sito che mi visualizza i dati del database, l'applicazione che salva i dati alle volte rimane per molto tempo in attesa di salvare il dato. Se io chiudo la finestra del browser ecco che l'applicazione salva immediatamente il dato in maniera positiva.

Potrebbe essere che nelle pagine php che fan uso di connessioni a mysql manchino in alcuni casi le funzioni di chiusura della connessione?
    Oppure ci potrebbero essere altri problemi?

Cosa pensate?

Grazie dell'aiuto.
    RiKkArDo on IRCnet

Potrebbe anche essere l'importante è che controlli il codice o lo posti per qualche eventuale controllo

codice:
     CloseTable();
    mysql_close();
    include("footer.php");
    ?>
    Non COMMERCIAL only POTENTIAL

ho letto su php.net che l'uso di mysql_close() non è necessario in quanto php chiude tutte le connessioni (non persistenti) alla fine dello script.

Ho notato facendo delle prove che rimangono dei socket occupati anche sopo la chiusura delle connessioni:

ho eseguito un netstat e ho riscontrato che il server si riempie di connessioni in stato TIME_WAIT.

Credo che a questo punto devo cercare qualche informazione nel campo di Apache...

Se avete qualche idea...
    RiKkArDo on IRCnet

Permessi di invio