Ragazzi, vorrei sapere come poter creare un filmato flash con i pulsanti PLAY, PAUSE e STOP da un file avi o mpeg per inserirlo in un sito internet.
Potreste aiutarmi e/o darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ragazzi, vorrei sapere come poter creare un filmato flash con i pulsanti PLAY, PAUSE e STOP da un file avi o mpeg per inserirlo in un sito internet.
Potreste aiutarmi e/o darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao,
se hai flash mx o 8 vai su file--- importa video e segui le istruzioni per l importazione.Alla fine di questa avrai la possibilità di aggiungere un player per lo streaming già pronto tra quelli che ti propone.
Se non sei esperto questo è il metodo più semplice.
ciao
Grazie Morpheus, ci sono riuscito seguendo le tue istruzioni!!!![]()
Ma non risco a capire come inserire qualche player predefinito...dove li devo andare a prendere?
Io utilizzo Macromedia Flash MX...DHENGS!!
Ho capito anche come inserire un player (o meglio, come creare i pulsanti play e stop con i bottoni predefiniti che mi da flash), ma c'è una cosa che non riesco proprio a levare e ci ho provato in tutti i modi:
come elimino il rettangolo bianco dallo sfondo? Voglio che il file flash sia solo il riquadro del filmato e i pulsanti del player...
Dhengs per l'aiuto!!![]()
non ho capito, ma hai usato uno dei player che ti propone lui o pulsnti presi dal pannello componenti?
Ho utilizzato dei pulsanti che mi da lui predefiniti, io poi ci ho associato i comandi "play" e "stop" dalla voce AZIONI...perchè? c'è anche qualche altro player predefinito?![]()
Vorrei anche inserire una barra che mi indichi la percentuale di caricamento del filmato, è possibile farlo?![]()
Grazie per il tuo aiuto morpheus! A buon rendere!!!
ma scusa nella skin che hai selezionato dalla lista di quelle disponibili non c'è la barra di avanzamento?
bhe, allora reimporta il filmato e quando ti chiede che skin utilizzare sceglin una con la barra, dalla preview dovresti accorgertene.
Il punto è che non mi chiede quale skin utilizzare. M'importa direttamente il filmato nel progetto. Non c'è un altro modo per andare a prendermi queste skin?