Tralasciando il discorso usabilità, c'è un peso massimo consigliato per una pagina web con contenuti da far indicizzare dai vari mdr?
Tralasciando il discorso usabilità, c'è un peso massimo consigliato per una pagina web con contenuti da far indicizzare dai vari mdr?
Ho testato, tempo fa, una pagina da + 400kb di puro testo (un libro, ma non mi ricordo quanti caratteri) inserendo in fondo un codice parola e, dopo un paio di settimane ho provato a cercarla con quel codice e l'ho trovata.[supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
Tralasciando il discorso usabilità, c'è un peso massimo consigliato per una pagina web con contenuti da far indicizzare dai vari mdr? [/supersaibal]
Il problema e x chi dovrà aprire una pagina pesante con 56k.
Ma teoricamente Google la indicizza a spezzoni o no?
[supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
Ma teoricamente Google la indicizza a spezzoni o no? [/supersaibal]![]()
La indicizza tutta.
Io credo che il limite massimo di peso di una pagina non dovrebbe suparare i 60 Kb.
Google naturalmente la indicizza tutta ma gli utenti che hanno 56 K scappano dopo 10-15 secondi se la pagina non e' caricata.Quindi avrai si una indicizzazione ma perderai utenze(sicuro e dimostrato)
Meglio quindi creare 6-7 pagine da 60 Kb ciascuna tematizzarle e lavorare su intestazioni e semantica...
Ne guadagnerai sicuramente di piu' e gli utenti non scapperanno
![]()
Il sito è rivolto ad utenti con determinate connessioni, per cui non ho problemi![]()
Scusa, ma non sarebbe meglio che un sito fosse rivolto a tutti?[supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
Il sito è rivolto ad utenti con determinate connessioni, per cui non ho problemi[/supersaibal]
Avendo esigenze ben precise no![]()