salve ragazzi, sn io il peggior incubo di tutto html.it!!ho cominciato a chiedermi sempre più come potevo donare un aspetto professionale e sopratutto High-tech ai miei futuri siti. Per la scelta dei colori molti di voi mi risponderanno che esistono siti che creano combinazioni di colori con forti contrasti e ben armonizzati, il problema è che io non ho capito come utilizzare queste combinazioni di colori °° qualcuno potrebbe dirmi qualche sito che usa ed avere delucidazioni in merito?perchè sono convinto che siano disposti secondo una certa logica...ma quale???
sempre sul discorso forme, i box arrotondati mi danno un senso di "modernità" al contrario dei box rettangolari che sannò di retrò, voi sapete qualche sito,documento che spieghi come mescolare forme e colori in modo da creare un layout intrigante e funzionale? so che queste domande potrebbero risultare assurde e qualcuno potrebbe dirmi "sperimenta!", ma non avendo una gran creatività e credendo cmq che ci siano degli studi a priori, ho deciso di tagliare la testa al toro e chiedervelo!
un saluto a tutti!![]()