Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Aiuto] Logo Transparent

ciao a tutti, ho un problema, praticamente dovrei mettere un logo con le scritte bianche e lo sfondo transparent, il logo è in formato .fla e lo dovrei mettere sopra uno sfondo, sfumato, in .swf non sn riuscito a farlo, ma si in .gif, ma quando lo passo a GIF l'immagine si vede assai male, e perde tanta qualità, come posso soluzionare sto problema? in SWF c'è una opzione per pubblicare lo sfondo transparent?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: [Aiuto] Logo Transparent

Originariamente inviato da dop
    in SWF c'è una opzione per pubblicare lo sfondo transparent?
    si, sposto su flash

Utente di HTML.it

Re: [Aiuto] Logo Transparent

Originariamente inviato da dop
    ciao a tutti, ho un problema, praticamente dovrei mettere un logo con le scritte bianche e lo sfondo transparent, il logo è in formato .fla e lo dovrei mettere sopra uno sfondo, sfumato, in .swf non sn riuscito a farlo, ma si in .gif, ma quando lo passo a GIF l'immagine si vede assai male, e perde tanta qualità, come posso soluzionare sto problema? in SWF c'è una opzione per pubblicare lo sfondo transparent?
    eccome: file > impostazioni di pubblicazione > scheda html > modalità finestra > trasparente senza finestra.

Occhio che dovrai cambiare l'html della pagina in cui lo pubblichi; non puoi usare il tag img, per un file swf.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio