Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Memorizzazione vocaboli per imparare l'inglese

Avrei bisogno di un programma che mi permetta di gestire un po' i vocaboli in inglese.

Ad esempio, se leggo un pdf, vorrei poter ricevere la traduzione solamente appoggiando il mouse sopra la parola.

Oppure vorrei inserire rapidamente una parola che non conosco in un'area appunti da rivedere successivamente, magari con la rispettiva traduzione.

Funzionalità simili.

Conoscete il migliore software per questo?
    Ne conoscete di freeware?

Ho windows xp su un amd64.

Utente di HTML.it
    up

Innanzitutto, ke usi per leggere i pdf?? Supponiamo ke tu abbia acrobat. Se hai da office xp in su, prova ad aprire il pdf con word (naturalmente devi avere installato i plug-in di acrobat), digita una qualsiasi parola, sull'opzione STRUMENTI-->TRADUCI, seleziona la lingua di traduzione, e office ti tradurrà la parola.

Utente di HTML.it
    Vorrei qualcosa di più rapido.
    Per traduzioni simili non ho problemi nell'usare Babelfish di altavista.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il software babylon (non free), basta fare shift+tasto destro sulla parola e lui ti da la traduzione. lo trovo ottimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio