Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CVS per progetti web?

CVS per progetti web?

Salve,
    non so se sia questa la sezione giusta dove postare questa mia richiesta.
    Cmq ho notato l'efficacia dei sistemi CVS precisamente (Visual Secure Safe) nella gestione di progetti in cui più utenti ci devono mettere le mani.

La mia domanda è la seguente, esistono sistemi che svolgano lo stesso lavoro per la gestione di siti web...voglio dire siamo più programmatori che (ognuno in sedi diverse) programmano sugli stessi file e che pubblicano su uno spazio ftp...vorrei regolarizzare le revisioni, modifiche per evitare di sovrascriverci a vicenda i file online...

Esiste un modo?Voi come procedete?

Mi sono sempre chiesto come si faccia una cosa del genere. Sono interessato anche io a questa cosa!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    Basta che tu sostituisca l'ftp con un bel server cvs, o meglio ancora subversion. Preparati a un po' di studio perche' non e' una cosa semplicissima da configurare, e sopratuttto da amministrare (se non l'hai fatto prima).

Ovvio che devi avere una macchina su cui installare il server, non puoi semplicemente farlo "sopra" un server ftp.
    There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.

Permessi di invio