Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tiscali ADSL navigo solo in google

VVoVe: lo smile dice tutto.
    Il mio problema è che in seguito all'attivazione,comincio con grande entusiasmo a cercare di navigare e mi ritrovo nella condizione di vedere SOLO il sito di google (impostato come homepage).Funziona tutto,ricerca,gruppi,news di google,ma se voglio visitare altri siti,la barra di avanzamento di IE 6 parte,a rilento arriva a metà e poi mi compare il messaggio di impossibile visualizzare la pagina. Ho XP con servicePack2,e utilizzo le impostazioni che tiscali mi ha fornito per l'installazione di ADSL 4MB Flat con modem usb utstarcom.
    Con i vari dns,ping,tracert ecc. non ho risolto un ben nullae nell'attesa di avere info da tiscali mi rivolgo a voi.
    Aiutatemi grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova ad abbassare i valori di mtu
    hai qualche firewall installato a parte qurllo di xp?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Avevo già impostato il valore a 1492,come segnalato dal manuale di installazione tiscali.Leggendo in internet ho visto che l'alternativa è 1500 ma non ho avuto alcun risultato.L'unico firewall è quello di Xp,ma l'ho disattivato

Utente di HTML.it
    benvenuto nel mio club!!!

A me succede col 302t e tutti i vari firmware in giro.

Sono costretto a usare il mio vecchio alcatel speed touch pro configurato in pptp e collegarmi a lui in VPN.

Per me è una questione di pppoa.

Io riuscivo a navigare anche in www.novell.com e negli archivi (solo negli archivi) di Hwupgrade.it forum...oltre che su questo sito.

Ciao

P.S.
    Io per navigare usavo il traduttore di google...cerca sugoogle e quando trovi il link straniero che ti interessa ma a cui non accedi..."traduci questa pagina"...

P.P.S.
    Non è un problema di dns per cui non perdere tempo in quella direzione...per me è un problema di server di tizcali.

Ti ringrazio della dritta proverò ad aggirare il problema,anche se sono un pò pessimista.Ma non c'è un modo per risolvere definitivamente e con successo questo problema?
    Mantenendo Tiscali ovviamente...

Utente di HTML.it
    che modem/router hai?

Utente di HTML.it
    Prova a postare anche qui ;
    so che è successo anche ad altri ma hanno risolto con TCPOptimizer

ho un modem UTtarcom UT-300R2U con attacco USB.La configurazione è la stessa che mi segnala la guida contenuta nel kit

Credo di avere risolto,ho cmq x il momento riesco a navigare.
    Alla fine ho disinstallato completamente l'antivirus e ho smanettato un pò con TCPOptimizer,ed è andato.Devo provare ora a vedere se rimettendo l'antivirus tutto rimane a posto oppure no,intanto testerò anche la velocità.
    Farò sapere,grazie dei consigli.

Utente di HTML.it
    L'antivurus non dovrebbe causarti problemi, tcpoptimizer è la cura

Permessi di invio