Avendo un datareader, è possibile spostarsi per esempio al quinto record del datareader come si faceva con l'asp?
con asp facevo così:
myrecordset.move 5,1
grazie
Avendo un datareader, è possibile spostarsi per esempio al quinto record del datareader come si faceva con l'asp?
con asp facevo così:
myrecordset.move 5,1
grazie
Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
www.benents.it
I video su youtube
No. Lo puoi scorrere dal primo all'ultimo record solo in avanti (forward only).
Saluti a tutti
Riccardo
non c'è un metodo allora non utilizzando datareader per fare ciò?
Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
www.benents.it
I video su youtube
La datatable e' un oggetto disconnesso pieno di funzioni pronte per l'uso. La dataview e' un'altro oggetto che crea una vista dei dati di una datatable e presenta anch'essa molte funzioni.
Approfondisci l'uso nella documentazione di datatable e dataview
Saluti a tutti
Riccardo
Grazie
seguirò il tuo consiglio.
www.benents.it
I video su youtube
Dopo un giorno e una notte di ricerca... non sono riuscito a trovare come si fa... neanche sul sito della microsoft sono riuscito a trovare niente.
C'è qualcuno che l'ha fatto che mi può dare una mano?
www.benents.it
I video su youtube
datatableOriginariamente inviato da pabloramiro
... neanche sul sito della microsoft sono riuscito a trovare niente.
http://search.msdn.microsoft.com/sea...n&qu=datatable
dataview
http://search.msdn.microsoft.com/sea...82&qu=dataview
che ha fatto cosa? creare una datatable? qualcuno ci sara' sicuro ma sarebbe meglio specificassi meglio quale problema incontri. Visto poi che hai iniziato con un certo titolo e ora mi sembra che stai cambiando strada avresti forse piu' fortuna aprendo un nuovo thread.C'è qualcuno che l'ha fatto che mi può dare una mano?
Saluti a tutti
Riccardo