Ciao a tutti,
che mi dice del processore AMD SEMPRON 3000 è valido? Io solitamente solo solito optare per i pentium 3/4 mi trovo ora una offerta che prevede AMD SEMPRON come lo valutate? Non ho esigenze particolari di velocità o che.
ciao
ste
Ciao a tutti,
che mi dice del processore AMD SEMPRON 3000 è valido? Io solitamente solo solito optare per i pentium 3/4 mi trovo ora una offerta che prevede AMD SEMPRON come lo valutate? Non ho esigenze particolari di velocità o che.
ciao
ste
--------------------------------------------
www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
Il sempron non è paragonabile al pentium 4, ma bensì al Celeron, infatti il sempron è una versione castrata degli athlon
vabeh! io mi butto... per quello che deve fare... resta accesso 8 ore a fare ben poco... se non ventila troppo che da fastidio!!!
Secondo me il Sempron è un processore validissimo se ti serve per un uso "office" (come anche il Celeron invero). Per videoscrittura, powerpoint, excel (senza macro) non ti fa rimpiangere processori più costosi.
Se invece cominci a fare un pò di ritocco fotografico, qualche gioco e cose del genere allor ala differenza si vede.
Se la tua intenzione, come mi sembra di capire, è quella di metterlo in ufficio potrebbe cavarsela egregiamente.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
è proprio quello che volevo sentire!
proseguo nell'acquisto!!!