ho aperto una email su yahoo.it, la mail definitiva e ho mandato una comunicazione ai miei contatti.. solo che mi sono arrivate alcune mail da MAILER-DEAMON..
vi riporto le diverse tipologie di errori..
1)
---------------------------------------------------------------------------------------------
(INDIRIZZO IP) does not like recipient.
Remote host said: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable
Giving up on (INDIRIZZO IP).
---------------------------------------------------------------------------------------------
2)
Sorry, I couldn't find any host named cournot.u_strasbg.fr. (#5.1.2)
3)
Connected to (INDIRIZZO IP) but sender was rejected.
Remote host saidINDIRIZZO IP) Email blocked using spamcop.net - see
<http://www.spamcop.net/w3m?action=ch...(INDIRIZZO IP)>
4)
Remote host said: 451 Service unavailable; Client host
(INDIRIZZO IP) blocked using bl.spamcop.net; Blocked - see
http://www.spamcop.net/bl.shtml?(INDIRIZZO IP)
Giving up on (INDIRIZZO IP).
I'm not going to try again; this message has been in the queue too
long.
5)
Connected to (INDIRIZZO IP) but greeting failed.
Remote host said: (INDIRIZZO IP) sgs1.bih.net.ba Sorry, this system does not
accept mail from hosts on the Realtime Blackhole List.
I'm not going to try again; this message has been in the queue too
long.
dove ce scritto (INDIRIZZO IP) c'erano indirizzi veri, che ho evitato di mettere.. non so se si poteva e se mi sembrava il caso!![]()
se serve posso mettere anche gli indirizzi numerici veri e propri..
cosa significano queste diverse tipologie? aiutatemi..![]()
pensavo che yahoo fosse il più affidabile come indirizzo mail.. (visto le brutte esperienze con le mail italiane..)
e yahoo mi piace di più rispetto ad hotmail!![]()