Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto

aiuto

Ciao ragazzi ho bisogno di una consulenza,
    ho un contratto Adsl Flat 4 mega con libero da un anno.
    Da un mese circa fa un pò le bizze non riesce a trovare le pagine e la velocità di caricamento delle pagine è impressionantemente lenta... ho fatto uno speed test su www.bandwidthplace.com e il risultato e:
    312.4 kilobits per second!!!!
    la risposta è stata che dipende da una congestione di linea della zona in cui risiedo e che al + presto avrebbero fatto qualcosa...
    Ad oggi niente è cambiato.
    Ho telefonato per disdire l'abbonamento e mi hanno detto che devo pagare una penale di 200€ perchè la disdetta dovevo farla entro 60 giorni dal rinnovo automatico del contratto.

Io pago la bellezza di 29.95€ al mese ... lo stesso prezzo dell'ADSL 12 MEGA... gli ho chiesto di abbassarmi il canone perchè il passaggio alla 12 mega non mi interessa , ma non è possibile.
    Allora ho chiesto di trasformarmi il contratto da un 4 mega ad un 2 mega , ma ancora non è possibile, dovrei fare la disdetta, pagare la mora e rifare il contratto.

Ma vi sembra possibile??
    Qualcuno si è trovato in una situazione simile e ha trovato una soluzione?

Ragazzi, nessuno che mi da un consiglio su cosa fare???
    Ho letto un pò in giro per la rete che il mio problema è molto diffuso, è che libero ultimamente è penoso ...
    Pensate che una raccomandata di messa in mora possa servire a qualcosa, qualcuno ci ha gia provato???

Utente di HTML.it

Re: aiuto

Originariamente inviato da thenariel
    Ciao ragazzi ho bisogno di una consulenza,
    ho un contratto Adsl Flat 4 mega con libero da un anno.
    Da un mese circa fa un pò le bizze non riesce a trovare le pagine e la velocità di caricamento delle pagine è impressionantemente lenta... ho fatto uno speed test su www.bandwidthplace.com e il risultato e:
    312.4 kilobits per second!!!!
    la risposta è stata che dipende da una congestione di linea della zona in cui risiedo e che al + presto avrebbero fatto qualcosa...
    Ad oggi niente è cambiato.
    Ho telefonato per disdire l'abbonamento e mi hanno detto che devo pagare una penale di 200€ perchè la disdetta dovevo farla entro 60 giorni dal rinnovo automatico del contratto.

Io pago la bellezza di 29.95€ al mese ... lo stesso prezzo dell'ADSL 12 MEGA... gli ho chiesto di abbassarmi il canone perchè il passaggio alla 12 mega non mi interessa , ma non è possibile.
    Allora ho chiesto di trasformarmi il contratto da un 4 mega ad un 2 mega , ma ancora non è possibile, dovrei fare la disdetta, pagare la mora e rifare il contratto.

Ma vi sembra possibile??
    Qualcuno si è trovato in una situazione simile e ha trovato una soluzione?
    E' normale che sia così!
    L'unica cosa su cui controbattere, è che se non sei d'accordo con le variazioni delle condizioni contrattuali, dal momento della comunicazione, tu hai diritto a disdire.

Permessi di invio