Vorrei sapere come mai alcune volte non e' possibilefare il backup di un film, in particolare a me e' successo due volte, l'ultima con il film "FlightPlan"... O meglio usando DVD Shrink quando va a codificare il film da errore (ridondanza ciclo) e si chiude il programma! Ho provato a usare altre strade, come AnyDVD assieme a NeroRecode ma da lo stesso problema in fase di codifica! Ma che protezione
hanno usato!! E' successo anche a voi che non venga il backup di qualche film??

fare il backup di un film, in particolare a me e' successo due volte, l'ultima con il film "FlightPlan"... O meglio usando DVD Shrink quando va a codificare il film da errore (ridondanza ciclo) e si chiude il programma! Ho provato a usare altre strade, come AnyDVD assieme a NeroRecode ma da lo stesso problema in fase di codifica! Ma che protezione
hanno usato!! E' successo anche a voi che non venga il backup di qualche film??
Rispondi quotando
! Ci ho messo un bel po' ma ci sono riuscito! Non e' un problema del lettore ma una protezione particolare del film! Infatti e' proprio un file che da problemi in fase di codifica... Ho usato DVD Decrypter per trasportare i file dal dvd, poi ho usato CloneDVD per creare una ISO, poi DVD Shrink per manipolare i menu/extra dalla ISO (infatti dava problemi anche con i file singoli, ma con la ISO no)e poi ho masterizzato tutto.... Un po' lungo ma alla fine funziona!