Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Errore a fare bakcup di film

Vorrei sapere come mai alcune volte non e' possibile fare il backup di un film, in particolare a me e' successo due volte, l'ultima con il film "FlightPlan"... O meglio usando DVD Shrink quando va a codificare il film da errore (ridondanza ciclo) e si chiude il programma! Ho provato a usare altre strade, come AnyDVD assieme a NeroRecode ma da lo stesso problema in fase di codifica! Ma che protezione hanno usato!! E' successo anche a voi che non venga il backup di qualche film??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    prova con dvd decrypter freeware oppure con dvdfab platinum shareware (in prova gratuita per 20 gg. mi sembra)
    Viet Vo Dao

Re: Errore a fare bakcup di film

Originariamente inviato da MatCap83
    Vorrei sapere come mai alcune volte non e' possibile fare il backup di un film, in particolare a me e' successo due volte, l'ultima con il film "FlightPlan"... O meglio usando DVD Shrink quando va a codificare il film da errore (ridondanza ciclo) e si chiude il programma! Ho provato a usare altre strade, come AnyDVD assieme a NeroRecode ma da lo stesso problema in fase di codifica! Ma che protezione hanno usato!! E' successo anche a voi che non venga il backup di qualche film??
    Se non va nemmeno con AnyDVD è probabile che sia un problema di compatibilità
    del lettore con quel tipo di dischi-dvd, infatti ti segnala "errore di ridonza ciclico".
    hai la possibilità di provare il rippaggio con un'altro lettore?
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Tutto risolto ! Ci ho messo un bel po' ma ci sono riuscito! Non e' un problema del lettore ma una protezione particolare del film! Infatti e' proprio un file che da problemi in fase di codifica... Ho usato DVD Decrypter per trasportare i file dal dvd, poi ho usato CloneDVD per creare una ISO, poi DVD Shrink per manipolare i menu/extra dalla ISO (infatti dava problemi anche con i file singoli, ma con la ISO no)e poi ho masterizzato tutto.... Un po' lungo ma alla fine funziona!
    A proposito ho sentito in giro che alcuni film hanno protezioni particolari e non e' facilissimo fare il backup....
    Comunque grazie dei consigli
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio