come posso attivare ssl sul mio web server locale?? io ho gia apache con mod_ssl e open ssl
che devo fare?? devo creare un certificato sll? se si come faccio a crearlo?? e poi come faccio a far si che lo script capisca che lho creato?
come posso attivare ssl sul mio web server locale?? io ho gia apache con mod_ssl e open ssl
che devo fare?? devo creare un certificato sll? se si come faccio a crearlo?? e poi come faccio a far si che lo script capisca che lho creato?
Non è una cosa che si può spiegare in poche righe.
Ti consiglio di cercare qualche guida (ce ne sono molte) ed eventualmente se hai problemi posta il problema.
Io ho fatto così su un server linux.
Il tuo è linux o win?
io win ma volevo provare il tutto in locale e quindi volevo sapere se c'era modo di creare un certificato in locale e poi nn saprei neanke cosa cercare come guida nn sai consigliarmi qualke link??
Quoto! Anche a me!Originariamente inviato da ildero
consigliarmi qualke link??
Per win32 c'è http://apachessl.sourceforge.net/ ma servirebbero delle guide anche a me...
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
up
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!