buongiorno,
ho un problema riguardante la session, non mi passa il valore che gli richiedo.
ammetto che è impostata un pò strana magari non si riesce a capire subito ma cercherò di renderla più chiara possibile.
dal pannello di gestione del sito aggiungo un prodotto tramite un form, entra in gioco il file agg_prod.php
nel file che ho appena enunciato avvio la sessione, i parametri passati dal form li assegno alla sessione, poi eseguo una sql sul db per selezionare tali parametri (anche se non so sono indeciso sulla necessarietà di questa operazione) dopodichè assegno questi parametri di sessione a delle variabili.
sempre nella pagina agg_prod.php si crea un file con fopen che deve contenere tali parametri, quando passo il mouse sopra il tag <a> controllo la sessione, e lì non mi visualizza l'id che gli passo.
qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a capire dove sbaglio? è circa 4 giorni che ci sono sopra mi sono letto guide per le sessioni per ripassarle e capire se mi sfuggiva qualcosa ma non riesco proprio ad arrivare al dunque
mi passa questa pagina il tag <a> http://www.laserenissima.eu/agg_carrello.php?id= invece di darmi l'id non me lo da, e non riesco a capire come mai ho provato a scriverlo in mille cinquecento modi differenti il codice ma niente!