Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter

Libero Adsl....miracolo!!

Ma non so proprio cosa stia accadendo sti giorni...E' quasi tutta la settimana che vado a quasi 4Mbit pieni su una ws 4 mega affari!!!
    E non solo scaricando iso debian, ma anche su dc++ e company!! VVoVe:

Che sia l' effetto delle disdette.... che adesso abbiamo un sacco di banda libera?????

Comunque fin quando dura, godiamocela!!!

Utente di HTML.it

Re: Libero Adsl....miracolo!!

Originariamente inviato da Skeeter
    Ma non so proprio cosa stia accadendo sti giorni...E' quasi tutta la settimana che vado a quasi 4Mbit pieni su una ws 4 mega affari!!!
    E non solo scaricando iso debian, ma anche su dc++ e company!! VVoVe:

Che sia l' effetto delle disdette.... che adesso abbiamo un sacco di banda libera?????

Comunque fin quando dura, godiamocela!!!
    Che sia merito delle disdette, non c'è dubbio, ma non perchè si liberi banda, bensì perchè i provider stanno incominciando a capire che le cause legali, anche concluse preventivamente con conciliazioni, costano di più del far funzionare le cose a dovere!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Penso che hai ragione, ma non dimenticare che se in un vp se prima erano in 500 e adesso dopo il trambusto successo ne saranno rimasti 350, penso che la banda media disponibile sia di parecchio aumentata!

Comunque è altresi chiaro che tutte le denunce hanno messo libero in una scomdoda e al 90% delle volte in una posizione di torto marcio!!!

Vedremo che accadrà.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Skeeter
    Penso che hai ragione, ma non dimenticare che se in un vp se prima erano in 500 e adesso dopo il trambusto successo ne saranno rimasti 350, penso che la banda media disponibile sia di parecchio aumentata!

Comunque è altresi chiaro che tutte le denunce hanno messo libero in una scomdoda e al 90% delle volte in una posizione di torto marcio!!!

Vedremo che accadrà.....
    E non è la sola, ve n'è una ancora più colpevole, TELE2!

Permessi di invio