Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stampare in B/N da IE

Stampare in B/N da IE

Qualcuno si ricorda dove si trova in IE l'opzione per stampare un documento in bianco e nero?

Ogni volta che devo stampare un documento, la mia stampate (Epson Stylus Photo R200) stampa a colori e la cosa mi da parecchio fastidio, ho cercato tra le opzioni del sw della stampate ma non ho trovato nulla, ma ricordo che dalle opzioi di IE c'era una voce che permetteva le stampe in b/n.

Grazie,
    ciao.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non mi risulta proprio... le opzioni di stampa sono sempre quelle specifiche della stampante.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Allora ricordo male. :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Nella finestra di stampa, accanto al nome della stampante, c'è il tasto Proprietà. Clicca e dai un occhio lì.

Originariamente inviato da Simeon
    Nella finestra di stampa, accanto al nome della stampante, c'è il tasto Proprietà. Clicca e dai un occhio lì.
    Già fatto, non ho trovato nulla che mi permetti di stampare in b/n, nella precedente stampate che avevo invece era possibile stampare in b/n.

Permessi di invio