Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: protezione password

protezione password

ho creato alcune pagine per l'iscrizione di utenti per un sito.. ora come faccio a proteggere l'area riservata agli utenti?

io pensavo di cambiare magari una variabile globale una volta riconosciuto l'utente ed ad ogni pagina aperta andare a controllare questa variabile..

funziona così?
    livello di sicurezza?

funziona più o meno così... devi usare una variabile di sessione... e a livello di sicurezza è tutto ok se hai il register globals off

Ho utilizzato una variabile di sessione per la protezioen di alcune pagine... ma anche effettuando la cancellazione delle variabili con unset a volte mi fa riaccedere come se la varioabile di sessione d'accesso sia ancora valida... da cosa può dipendere??

Originariamente inviato da aleliguori
    Ho utilizzato una variabile di sessione per la protezioen di alcune pagine... ma anche effettuando la cancellazione delle variabili con unset a volte mi fa riaccedere come se la varioabile di sessione d'accesso sia ancora valida... da cosa può dipendere??
    si ultimamente le sessioni non funzionano tanto bene!

cmq apri una nuova discussione e posta un po di codice....così non ricavi molto aiuto
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Forse ho risolto...
    era un problema legato al posizionamento dello start_session()

Grazie comunque!

Permessi di invio