sto provando ad effettuare l'acquisto della F5 di NGI tramite postepay ma al momento della transazione, mi da questo errore
"i circuiti di autorizzazione negano la richiesta", è successo anche a qualcuno di voi?
sto provando ad effettuare l'acquisto della F5 di NGI tramite postepay ma al momento della transazione, mi da questo errore
"i circuiti di autorizzazione negano la richiesta", è successo anche a qualcuno di voi?
RISOLTO! il problema era causato tanto per cambiare da IE. spesso quando uso la cc con IE le operazioni non vanno a buon fine, provato con FireFox e tutto ok!
spero che ngi sarà rapida nell'attivazione![]()
NGI è' ottimo, ma per i tempi, sono lunghetti.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Dipende da Telecom per l'attivazione....ngi puo solo inoltrare l'ordineOriginariamente inviato da dwb
NGI è' ottimo, ma per i tempi, sono lunghetti.![]()
si, vi faccio sapere appena è attiva... spero prestoOriginariamente inviato da devils_it
Ottimo....cosa hai attivato F5 su linea dati?
come promesso, la linea è stata attivata sabato 18 quindi soli 9 giorni dopo(tiscali impara!
)
qule è il link per verificare bene il ping e tutto l'ambaradan?
uno era tipo maya.ngi o qualcosa del genere?
grazie!
p.s. domanda stupida, io ho il router attaccato alla classica ciabatta ma non ho pulsante di spegnimento, spengo la ciabatta e chiudo tutto molto rozzamente?
lascia stare maya, prendi che so www.inet.it o www.gamesnet.it
![]()
ehm..ma dove eseguo il ping test? tnx
ok apro il prompt c:/WINDOWS e then? c'è tipo un link con una cosa step by step pe reseguire il test?Originariamente inviato da Fool
Dal proromp dei comandi di dos