Ciao a tutti

io sto cercando dei mini case o mini pc barebone in internet, poiche quando vado nei negoziandi della mia zona ti vogliono vendere sempre la loro solita solfa senza varieta di scelta.

Cmq in rete non si fa altro che trovare dei shuttle barebone, case a forma di cubo, tutti uguali cambiano solo i colori, e le dimensioni sono ancora abbastanza grandi

a me serve qualcosa di più piccolo, e mi sembra una cosa impossibile trovare negli e-shop italiani hanno tutti gli stessi prodotti, nessuna novità da chl e-price a bow mr.price chi più ne ha più ne metta

Uno l'ho trovato www.mitas.it fa della ottima roba proprio quello che cerco, ma non vende i suoi prodotti direttamente, solo tramite altri negozi i quali fanno lievitare di tanto il prezzo.

Poi ho torvato il sito americano http://www.cappuccinopc.com dal titolo decisamente italiano ma tutto in inclese, dateci un occhiata proprio quello che cerco a prezzi +o- convenienti peccato che sono oltreoceano

se qualcuno di voi naviga sulla mia stessa barca e conosce qualcosa in + anche a livello europeo, scrivete il link da dove comprare questo genere di prodotti

grazie