Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: animazione flash

animazione flash

Ciao a tutti,
    ho una semplice animazione di un oggetto che da fuori scena entra dentro. Indipendentemente dalla durata che do all'animazione l'oggetto si muove scattoso e non fluido.
    Sapete dirmi qualcosa su questo difetto e se si può evitare?
    Grazie!

Re: animazione flash

Originariamente inviato da Marcel Gave
    Ciao a tutti,
    ho una semplice animazione di un oggetto che da fuori scena entra dentro. Indipendentemente dalla durata che do all'animazione l'oggetto si muove scattoso e non fluido.
    Sapete dirmi qualcosa su questo difetto e se si può evitare?
    Grazie!
    dipende da come hai fatto l'oggetto se basta modificare solo il framerate del filmato oppure gli effetti che hai usato provocano quella cosa dipende hai unlink
    dicci qualcosa in + e poi nn aprire due post x chiedere la stessa
    cosa
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho una semplice png.
    Nel primo keyframe sta fuori scena nell'ultimo keyframe si posiziona al centro della scena, non ci sono altri effetti.

ho una semplice png.
    Nel primo keyframe sta fuori scena nell'ultimo keyframe si posiziona al centro della scena, non ci sono altri effetti.
    quindi una semplice interpolazione di movimenti??
    ma è grande l'img??

allora aumenta il framerate
    almeno 30
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

l'immagine png è piccola, l'animazione dura 300 frame, ma scatta lo stesso. :-(

l'immagine png è piccola, l'animazione dura 300 frame, ma scatta lo stesso. :-(
    hai provato ad aumentare il framerate??

Crescenzo scusami ma io sono un principiante, puoi aiutarmi a capire come modificare il framerate? Grazie

Crescenzo scusami ma io sono un principiante, puoi aiutarmi a capire come modificare il framerate? Grazie
    clicca sullo stage
    e apri la finestra delle proprietà
    in cui trovi la casella in cui cambi il framerate che x dafault dovrebbe essere di 12fps

ciao

Grazie, ho modificato anche il frame rate, non c'e' differenza credo sia la cpu del mio computer che non riesce a stargli dietro.
    Grazie ancora

Permessi di invio