Come da topic dovrei cominciare a sviluppare una applicazione(già funzionante con la versione 1.1)con la nuova tecnologia atlas e net 2.0.
Questa applicazione è composta da una griglia in alto che permette la selezione e la modifica dei valori.
Selezionando un record si caricano 5 tabelle con dei valori correlati.
Non sarebbe un grosso problema se non fosse che le tabelle figlio hanno loro stesse la possibilità di modifica dei dati.
Questo significa che dopo l'update dei valori di una tabella figlio dovrei trovare il modo di ricaricare una o più tabelle.
Adesso l'applicazione funziona con 6 iframe che con comandi automatici (all'onload) javascript si ricaricano l'un l'altro.
Ho provato con le masterpages ma non ho capito(o non si può proprio)come fare per ricaricare le altre pagine content.
Le property in comune con la pagina master non mi danno nessuna possibilità per il reload.
Ho provato anche con gli user control ma non capisco come poter fare in modo che questi interagiscano tra loro.
Aggiungo che sono in una intranet e che quindi il peso delle pagine non è un problema.
Tanto per complicare un ancora un pochettino la situazione, dovrei anche poter separare alcune parti per personalizzare le pagine in base ai clienti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e grazie per eventuali consigli.
Legnetto
Sono abbastanza in crisi ogni suggerimento è ben accetto.