Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

visualizzazione caratteri

Sempre io, ho notato che l'anteprima del mio messaggio non visualizza i caratteri corretti.????
    Grazie
    aloha

???
    Non capisco il contenuto della tua domanda...

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Scusa, avevo dimenticato la parte prima: il problema è che devo inserire del testo in Polacco in un cd ma flash non riconosce i caratteri che vengono da un file word dove sono visualizzati correttamente.
    per esempio:
    CERTYFIKAT JAKOŚCI ZAKŁADU
    znalu i mosiądzu sytuuje firmę
    Ho visto che anche prendendo un qualsiasi cararttere particolare dall'uility mappa caratteri, tipo Ă Ķ etc. restituisce tanti punti di domanda.
    C'è una soluzione?

Grazie, buon lavoro
    aloha

devi istallare le font
    nel tuo computer. in caso di windows nella cartella windows\fonts.
    dovrebbe apparire il nome della font in tutti i programmi flash incluso.

Ok, adesso è chiaro.

Dunque so che lo stesso problema lo si ha cercando di utilizzare font come ad esempio il carattere CIRILLICO (russo). Credo che per il tuo polacco sia la stessa cosa. Credo che tu le fonts le abbia già incorporate altrimenti non vedresti nulla nemmeno nel file word.
    Ho tentato di fare una ricerca nel Forum ma è momentaneamente disabilitata, perciç appena ne avrai la possibilità metti come chiave di ricerca la parola "cirillico" e vedrai che troverai la soluzione poiché il problema si è presentato diverse volte...

Ciao

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

quando apri il file nel word appare il nome della font?? o vengono riconosciuti come simboli??

Ciao, niente da fare, word vede perfettamente anche il nome del font (per il russo quello che serve è il Pragmatica c); provando e riprovando ho visto che solo fireworks, word, blocco note, dreamweaver vedono i caratteri speciali, solo che non si può fare copia incolla testo in flash, perchè lui comunque non vede i caratteri.??
    aloha

ma che tipo di testo stai usando statico o dinamico??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao, ho provato sia statico che dinamico..
    Grazie per l'aiuto
    aloha

Utente di HTML.it
    Avete trovato la soluzione?

Permessi di invio