Cia ragazzi su un cdrom per evitare il fastdioso problema dell'avviso giallo ho inserito la stringa
però mi blocca tutti i download del cdrom e non mi fa partire i javascript...come mai?
Cia ragazzi su un cdrom per evitare il fastdioso problema dell'avviso giallo ho inserito la stringa
però mi blocca tutti i download del cdrom e non mi fa partire i javascript...come mai?
Qui credo sia il caso di affrontare il problema e non aggirarlo. Quale motivazione dà il browser per quanto riguarda l'apparizione dell'"avviso giallo" (specifica meglio, se puoi)?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ho un cdrom (che deve girare in locale) che parte con una pagina html con dentro del falsh...e del javascript, quindi mi esce "avviso giallo" se gli dico consento no problem e va tutto, ma vorrei evitere che l'utente benna acconsentire e la stringa che ho inserito sopra fa questo ma mi blocca poi nelle altre pagine dei download che faccio fare da cdrom