ciao,avete sentito parlare del nuovo programma online di Google che permette di creare un sito internet ai meno esperti? viste le sue semplici funzioni?
si chiama: Google Page Creator .... io sono uno di quelli che vogliono imparare , ma non posso farlo xkè non ho un account Gmail la posta elettronica di google, che per l'utenza italiana, offre l'iscrizione solo tramite invito di un altro utente Gmail...
Nella rivista appena uscita di:Internet magazine, scrivono che chiunque sia interessato alla Gmail si faccia sentire in questo forum...visto che qualcuno ha già un account Gmail chiedendo l'invito per potersi registrare anch' esso....Io sono proprio uno di quelli, allora mi rivolgo a tutti: C'E' QUALCUNO CHE PER FAVORE PUO FARE IN MODO CHE ANCH'IO RIESCA AD AVERE UN ACCOUNT Gmail?
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE POSSONO AIUTARMI....contattatemi nel forum o nella mia email (kekko44@yahoo.it).........
in oltre mi chiedevo se qualcuno sa spiegarmi come si fa a pubblicare un sito con Publisher 2003 xkè nel web nn ho trovato una valida guida....grazie e spero al piu' presto di avere delle risposte.....![]()