Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Curiosità su musica...

Avrei voluto chiedere un giorno fa come risolvere un problema: mi si erano bloccate le canzoni sul mio computer, nel senso che non potevo ascoltarle perchè non avanzava neanche il timer della durata della canzone; dopo l'ho risolto facendo un riavvio del sistema.
    Anche se non c'entra niente con HTML e se non sono troppo seccante, cosa sarebbe potuto essere?
    Anche perchè se riaccadrà in futuro e magari riavviare il sistema non funziona cosa potrei fare?
    Ringrazio chiunque mi risponda perchè non mi è mai accaduto!!!
    Soprattutto anche perchè tutta la mia famiglia è andata a scervellarsi su questo problema!
    Il lato imbecille della forza junior

Mi sa che questo post verrà chiuso o spostato, è un po' troppo off-topic rispetto all'argomento della sezione

Ho capito, non potrò avere risposta!
    Ma che significa off-topic!?

La parola inglese topic (significa argomento) è ampiamente utilizzata anche in Italia nel gergo dei frequentatori di forum e chat su Internet. Sta ad esprimere il tema principale - o argomento - attraverso il quale si vogliono ricevere/dare, contributi attraverso messaggi di altri frequentatori del forum o del canale IRC. Spesso utilizzata è la sigla OT cioè Off Topic per etichettare un intervento come fuori argomento.

Perfetto, grazie per avermi "aggiornato"

Permessi di invio