Giorno a tutti![]()
ho fatot una breve ricerchina ma non ho trovato niente a proposito![]()
Ho un tipico form con un INPUT TYPE=FILE per l'upload ma quando gli metto class="form" non me la prende mentre i restanti input si!
Qual'è il problema?
Grazie![]()
Giorno a tutti![]()
ho fatot una breve ricerchina ma non ho trovato niente a proposito![]()
Ho un tipico form con un INPUT TYPE=FILE per l'upload ma quando gli metto class="form" non me la prende mentre i restanti input si!
Qual'è il problema?
Grazie![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Il primo è che 'qual è' si scrive senza apostrofo.Originariamente inviato da Nix82
Qual'è il problema?![]()
Per scovare il secondo, invece, dovresti mostrarci in maniera un po' più dettagliata il contesto, ovvero il codice nei dintorni (sia markup sia CSS).
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Originariamente inviato da pierofix
Il primo è che 'qual è' si scrive senza apostrofo.![]()
![]()
![]()
Purtroppo qualsiasi cosa si scriva non funziona. Utilizzo FF 1.5Originariamente inviato da pierofix
Per scovare il secondo, invece, dovresti mostrarci in maniera un po' più dettagliata il contesto, ovvero il codice nei dintorni (sia markup sia CSS).
qualsiasi codice.
Facciamo un esempio:
ho una classe su CSS esterno:
questo funziona
ma questo nocodice:<input type="text" name="name" class="form">
e neanche questo funzionacodice:<input type="file" name="upfile" class="form">
Sembra quasi che i TYPE=FILE non rispettino i CSScodice:<input type="file" name="upfile" style="border: 1px solid #000000;">![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Aaah! Adesso ho capito la domanda.Bè, è così: gli input type file hanno una bassissima gamma di proprietà modificabili.
Tu, esattamente, quali hai applicato?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Evidentemente tutti quelli che non sono compatibiliOriginariamente inviato da pierofix
Tu, esattamente, quali hai applicato?
C'è da qualche parte una lista delle proprietà compatibili con questo input?codice:color: #000000; font: 11px verdana; background-color: #ffffff; width: 230px; margin-bottom: 2px; border-top: 2px solid #A9BECF; border-left: 2px solid #A9BECF; border-bottom: 2px solid #40617B; border-right: 2px solid #40617B; padding: 1px;
Grazie![]()
Martin Luther King