Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Connessione dove l'adsl non arriva...

...con cosa che non sia il modem 56k, via cellulare in gprs o umts? Avevo sentire qualcosa tipo via satellite... qualcuno ne sa qualcosa di più? Grazie a chi mi risponderà

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    adsl satellitare..ti piazzi la parabola sul tetto e ricevi fino a 16Mbps..il problema è che per l'upload dovrai sempre usare il modem Pstn con relativa bolletta a carico
    per esempio questo ..

edit:c'è anche il satellitare bidirezionale cmq, ma costa un enormità...mi pare oltre i 150 euri con costi di installazione elevatissimi..

Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    adsl satellitare..ti piazzi la parabola sul tetto e ricevi fino a 16Mbps..il problema è che per l'upload dovrai sempre usare il modem Pstn con relativa bolletta a carico
    per esempio questo ..

edit:c'è anche il satellitare bidirezionale cmq, ma costa un enormità...mi pare oltre i 150 euri con costi di installazione elevatissimi..

grazie mille, vedo subito... purtroppo mi preoccupa il fatto del modem in uscita...........
    per il satellitare bidirezionale gli oltri 150€ sono al mese? hai qualche info anche per quello? grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da pallina
    grazie mille, vedo subito... purtroppo mi preoccupa il fatto del modem in uscita...........
    per il satellitare bidirezionale gli oltri 150€ sono al mese? hai qualche info anche per quello? grazie mille!
    allora, per l'adsl bidirezionale non so molto. ne ho viste alcune per l'utenza professionale e i prezzi ahime sono quelli e al mese..
    tiscali fornisce un servizio satellitare bidirezionale mi pare..dovresti provare a contattarli e vedere che ti dicono

Ti spio dalla finestra

Grazie mille, ho fatto una ricerchina su google con la voce satellitare bidirezionale e ho visto un po' di offerte... tutte altine... per usare un eufemismo

Permessi di invio