Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Nascondere il link al file.css

Ragazzi so che in php si può nascondere il file css, cioè il link:
    <link.......>

Qualcuno si ricorda come si fa?
    Mi sembra che va fatto un header(con qualcosa dentro);

Ma solo questo??

Saluti

Alberto
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Chi ti ha mai detto questa scemenza?
    I CSS vengono interpretati dal client, perchè questo avvenga il client deve leggerli.
    Se non è presente un collegamento ad un CSS nel codice html della pagina _corrente_ come può un browser parsarli ed agire di conseguenza?

banned,

forse nn hai capito

diciamo che dovrei fare un link <link .......='style.php'.

Ciò mi dovrebbe portare a non far vedere il file.css .

Poi se nn si può fare neanche questo ritiro tutto, e ti chiedo scusa ^ ^

Ciao e grazie per risposta
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it

uh dio.. forse sono folle ed ho capito male

Attenzione, la funzione header() ha due utilizzi (cito il manuale italiano):
    [list=1][*]"Location". Location non trasmette solo un header al browser, ma anche un REDIRECT con codice di stato (302). [*]Il secondo caso speciale è esemplificato dalle intestazioni che iniziano con la stringa, "HTTP/" (le maiuscole non sono discriminanti), che è usato per inviare codici di stato HTTP.[/list=1]

Per quanto riguarda la tua domanda: vuoi cioé nascondere al sorgente di pagina il tag <link> del css? Se è questa la domanda credo non sia possibile...
    LH Team Open Project Embedded-source Nurse

Si voglio nascondere lo script css per evitare che qualcuno mi fotta il layout.
    Oppure se si può con chmod, a quanto dovrei settarli?
    Cmq l'header di cui parlavo nn esegue una redirect:
    header("Content-type: text/css);
    setta soltanto il MIME, ora quindi,l'ho trovato, ma nn penso mi serva(intendo l'header)
    Grazie ragazzi

Dimenticavo, io il <link lo posso anche lasciare, l'importante che nn riescono le persone a vedere il mio layout css

Utente di HTML.it

mmm forse...

Premetto: dio mio non faccio a tempo a girarmi che mi hai già postato comunque.. Forse invece è proprio la funzione head che ti serve... Non fa redirect perché cade nel secondo tipo di header... Content-type definisce il contenuto media del body o dell'head.. Tu hai saggiamente definito text/css... spulciando fra le documentazioni ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo: prova con questo:
    codice:
    header("Content-Type: text/css; percorso_file.css");
    infatti aggiungendo un ";" dopo si precisa un parametro.. Boh, prova e fammi sapere!

ma questo fa una require del file css e nn lo fa vedere all'utente ?

Mi pare un pò strano ma ci provo, grazie ^ ^

nada mi fa :

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/......./prova.php:8) in /var/www/...../prova.php on line 9

nn c'è nessun codice php prima, c'è solo il doctype con alcuni META:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it" lang="it" dir="ltr">
    <head>
    <title>Figura 4.35</title>

<meta name="MSSmartTagsPreventParsing" content="TRUE" />
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />

Utente di HTML.it

eccolo

non poteva mancare:

Bisogna ricordare che la funzioneheader() va chiamata prima di qualsiasi output HTML o PHP (anche righe o spazi vuoti). E' un errore comune leggere files con funzioni include(), o require() (o altre funzioni capaci di accedere a files), che possano emettere in output spazi o linee vuote prima di una chiamata della funzione header(). Lo stesso problema esiste nell'utilizzare file PHP/HTML.

ma output prima nn ce ne sono,almeno mi sembra :master:

Permessi di invio