Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

raddoppiare o collegare due "if"

Scusa la banalità della richiesta, che per me però non è tale :-)
    Ho questo codice che mi permette di uploadare un file tramite un form di upload, che mi manda il nome sul database (nel campo url) e il file nella cartella public.

$exe=$_GET["exe"];
    if($exe==1)
    {
    $upload_dir=$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."public";
    $file_name=$_FILES["file1"]["name"];
    if(is_uploaded_file($_FILES["file1"]["tmp_name"]))
    {move_uploaded_file($_FILES["file1"]["tmp_name"],"$upload_dir/$file_name") or die("impossibile spostare il file");}

echo "<span class=\"testobigrosso\">il cliente $cognome ed i relativi files ".$_FILES["file1"]["name"]." sono stati caricati correttamente</span>";
    }

$sql="INSERT INTO clienti (url1, nome, cognome, indirizzo, citta, tel, fax, cel, email, piva, tip_immob, rif_immob ) VALUES('$file_name', '$nome','$cognome', '$indirizzo', '$citta', '$tel', '$fax', '$cel', '$email', '$piva', '$rif_immob', '$tip_immob')";
    mysql_query($sql) or die($sql);

DOVREI RADDOPPIARE QUESTA FUNZIONE, ovvero ho raddoppiato il form di upload chiamandolo file2 e il campo nel database chiamandolo url2

ma non riesco a fargli caricare due imagini perchè sicuramente sbaglio il codice!!!

help help help grazie
    Angela
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

scusa, ma non ho ben capito cosa stai cercando di fare..
    cerchi di avere due campi upload che possano inviare 2 file insieme contemporaneamente oppure cosa ?
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

si esatto...ne ho uno che funziona bene, quello che leggi, lo volevo solo raddoppiare...
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Permessi di invio