Ciao a tutti!
Ho il seguente codice che mi apre un pop-up DHTML all'interno del quale è incastonato un <IFRAME>:
codice:
<style type="text/css">
#sponsor { position: Absolute; top: 230px; left: 250px; width: 250px; height: 250px; }
/*#sbord { border: Solid 1px #000000; }*/
div.chiudi { width: 342px; text-align: Right; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #FFFFFF; font-weight: Bold; text-decoration: None;}
a.sponsor, a.sponsor:hover { color: #FFFFFF; font-weight: Bold; text-decoration: None; }
</style>
<div id="sponsor">
<div class="chiudi">CHIUDI POP-UP</div>
<div id="sbord"><iframe src=popup.asp scrolling=no width=342 height=350 frameborder="0"></iframe></div>
</div>
Tutto bene, funziona tutto, il problema è che vorrei che il <div id="sponsor"> (con tutto ciò che contiene all'interno) venga chiuso (o reso "hidden") in automatico dopo X secondi, da solo, senza che venga cliccato alcun link.
Potete gentilmente aiutarmi a trovare una soluzione? Come posso modificare il codice? Ho provato ad implementare un javascript con setTimeout ma senza riuscirci, poi mi sono accorta della proprietà "visibility" (sono una neofita di css/dhtml/js...) e così mi è sorto il dubbio che forse si può fare in qualche altro modo...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi! 
tizz