Ciao un form che chiama una funzione javascript prima che questa però restituisca i dati interesati passa un pò di tempo. Potrei modificare il cursore del mouse in clessidra come ho visto in visual basic?
Ciao un form che chiama una funzione javascript prima che questa però restituisca i dati interesati passa un pò di tempo. Potrei modificare il cursore del mouse in clessidra come ho visto in visual basic?
potresti modificare il cursore della pagina (o di una zona in particolare), sfruttando la proprieta' cursor (wait, in questo caso) dei css..
Dai una lettura qui![]()
i css (o fogli di stile) sono interpretati dai browser... non li devi avere tu...![]()
Comunque prova così, non l'ho provata ma dovrebbe funzionare (per operazioni di una certa durata in cui l'applicazione dello stile è visibile...)
Ciaocodice:function tua_funzione() { var b = document.getElementsByTagName('body')[0]; b.style.cursor = 'wait'; // operazioni ... b.style.cursor = 'default'; }
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ho provato ma non fa niente non da errore ma il cursore rimane sempre uguale
function validate()
{
var idD,i;
idD=0;
var b = document.getElementsByTagName('body')[0];
b.style.cursor = 'wait';
if(document.form1.comp.length>1)
{
for (i=0;i< document.form1.comp.length;i++)
{
if (document.form1.comp(i).checked==true)
idD=document.form1.comp(i).value;
}
}
else
{
if (document.form1.comp.checked==true)
idD=document.form1.comp.value;
}
b.style.cursor = 'default';
return idD;
}
quelle istruzioni verranno eseguite in pochi centesimi di secondo...
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
no il tempo è lungo perchè la lista che deve scorrere è lunghissima
si può testare la pagina online??