Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[VB6]Creare/Cambiare skin

salve ho creato un preogramma per leggerte audio/video e vorrei creare e poi permettere agli utenti di cambiare lo skin...
    Devo creare anche il menu (file.....), insomma tutto personalizzato, e una volta creati, devo poterli far cambiare dall'utente.
    Grazie in anticipo x le risposte!

Utente di HTML.it L'avatar di Artemio
    qual'e la domanda?
    vuoi che qualcuno ti crei le skin?
    o che scriva tutto il relativo codice?
    vuoi sapere come creare menu con le icone?
    cosa intendi per "tutto personalizzato"?

credo che voglia sapere come si crea un software che possa utilizzare le skin personalizzate....tipo winamp e altri...

la stessa cosa la sto cercando io da tempo...

Esiste qualche documento da cui attingere per le basi della creazione di un software con possibilità di skin in VB ?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

acuta risposta RAVALLON cerco proprio quello!pensavo anche io che fosse difficile ma non pensavo che lo fosse a tal punto....cmq se non ti è d troppo distrubo, quando e se riuscirai a scoprire qualcosa me lo puoi far sapere a questo indirizzo:
    marcotrumpet@jumpy.it
    grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    forse qui c'è qualcosa che può interessarvi...

VBSkinner

ce n'è una versione free. ma la Pro permette di crearsi da soli gli skin e cambiarli anche in esecuzione.
    il prezzo della Pro secondo me non è nemmeno troppo alto

Boolean

grazie boolean...sto scaricando il programma, ti dirò se mi è servito e penso proprio di si!!!!graziiiiiiiieeeeeeee!!!!!!!!!

ma non esiste una qualsiasi documentazione per capire i concetti di base della creazione del supporto alle skin ??

RAVALON sono andato nel link che ci ha dato Boolean e lì hanno creato proprio un nuovo ocx che t permette di fare le skin!!!se ti studi i codici capirai che sono fantastici!

scusa ma l'ocx non è compilato ? come fai a vedere i codici ?

vedi che quando cerchi di scaricareil programmati creauna cartellain C:\Programmi e di li che poi devi andare ad aprire il progetto di VB6 con tutti i codici e i controlli ocxin libreria ActiveX!!!!!!!!!

Permessi di invio