Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Restituzione Errori

Restituzione Errori

Salve,

Da un bel pò di tempo ho notate che quando faccio un eorre in php, anzichè darmi l'erore, mi spunta una pagina bianca...

Anche se metto queste fuznioni:

ini_set("display_errors","1");
    error_reporting(E_ALL ^ E_NOTICE);

Qualcuno sa aiutarmi?

configuraziopne del php

apri il php.ini e cerca la direttiva display error che probabilmente sarà impostata a off come ultimamnete è di default

purtroppo non ho accesso al server...

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    purtroppo non ho accesso al server...
    rivolgiti a quelli del server....

di default con le ultime versioni php è configurato per non mostrare gli errori (ma solo per loggarli)... è un'impostazione di sicurezza... certo è che se un hoster prende questo provvedimento, dovrebbe quantomen danti un'interfaccia di accesso al file di log...

Ho contattato l'amministrazione e mi hanno dato la pagina dei log, perchè hanno detto che gli errori sul browser sono un rischio per la sicurezza...

Ma quali rischi comportano?

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ho contattato l'amministrazione e mi hanno dato la pagina dei log, perchè hanno detto che gli errori sul browser sono un rischio per la sicurezza...

Ma quali rischi comportano?
    che assieme all'errore io vedo path usati dai tuoi script o so che tecnologie usi.. per non parlare degli errori generati appositamente d achi cerca di attaccare il tuo sito per vederne la robustezza o per farsi stampare quallche informazione utile assieme all'errore...

Permessi di invio