Salve, ho già letto sul forum problemi legati al virus Downlad.Trojan ma credo nulla che fà a caso mio.
Inizio con il dire che il ho installato sul mio notebook Internet Secutity 2005 e che alla voce Norton Antivirus presenta il msg Attenzione!
nonostante abbia scaricato le nuove firme ogni qualvolta effettuo la scansione del sistema mi viene rilevato Download.Trojan che puntualmene viene "rimosso" da Nav ma ... invano.
di seguito riporto i dati presenti in elementi in quarantena:
409235F3.emf Download.Trojan C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton Antivirus|Quarantine
index[1].htm Downloader.Trojan C:\Documents an Settings\MICHELE\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\8TUV816Z
index[1].htm Downloader.Trojan C:\Documents an Settings\MICHELE\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\8TUV816Z
Microsoft_Windows_Advanced_Upgrade_Wizard_Logo ___"" Download.Trojan C:\Documents an Settings\MICHELE\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\WTQRWDEN
Ho eseguito anche la procedura presente sul sito della Symantec ma arrivato ad avviare il pc in modalità provvisoria [F8] Nav non si avvia ed addirittura avviando Norton Internet Security lo stsso va in errore.
Qualche suggerimento
grazie
michele

Rispondi quotando