credo che acquisterò una compatta...
sto vedendomi in giro... voi tra queste cosa mi consiglite e perche?
PANASONIC Lumix DMC-LZ5
NIKON coolpix L1
NIKON coolpix 7900
o se avete altre proposte in fascia!?!![]()
credo che acquisterò una compatta...
sto vedendomi in giro... voi tra queste cosa mi consiglite e perche?
PANASONIC Lumix DMC-LZ5
NIKON coolpix L1
NIKON coolpix 7900
o se avete altre proposte in fascia!?!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Panasonic ha il gande pregio delle ottiche Leica, le migliori.
Nikon sono ottime, ma le compatte hanno poche regolazioni manuali.
Non hai considerato Canon? Comunque fra quelle proposte sarei sulla Panasonic per 2 motivi: le ottiche Leica e la maggior flessibilità di regolazione manuale.
Se non ti interessa il controllo manuale allora le 3 si equivalgono (più o meno).
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Originariamente inviato da alaric_morgan
Panasonic ha il gande pregio delle ottiche Leica, le migliori.
Nikon sono ottime, ma le compatte hanno poche regolazioni manuali.
Non hai considerato Canon? Comunque fra quelle proposte sarei sulla Panasonic per 2 motivi: le ottiche Leica e la maggior flessibilità di regolazione manuale.
Se non ti interessa il controllo manuale allora le 3 si equivalgono (più o meno).
Ciao
Al
se cè la possibilità di avere qualche regloazione manuale non mi dispiace affatto!!
la lz5 mi piaceva anche per lo zoom 6x
canon... tipo?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Guarda la serie PowerShot, sono ottime fotocamereOriginariamente inviato da yro
se cè la possibilità di avere qualche regloazione manuale non mi dispiace affatto!!
la lz5 mi piaceva anche per lo zoom 6x
canon... tipo?
si tra le canon meglio una a620 o una a540? secondo voi?Originariamente inviato da darkmavis
Guarda la serie PowerShot, sono ottime fotocamere
sto cercandone una anche io ... che ne dite della Canon Digital IXUS 50 (o superiore)?
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
da quello che ho capito la serie ixus è limitata nella manualità... ovvero se ti piace smanettare con perture diaframma, iso e roba simile quella serie non ti consente + di tanto!Originariamente inviato da SoloWiFi
sto cercandone una anche io ... che ne dite della Canon Digital IXUS 50 (o superiore)?
dopo dipende sempre che uso ne hai intenzione di fare!!
Esatto, le Ixus sono le canon Ultracompatte, che non ti permetto di fare un bel niente, a parte schiacciare il pulsante di shot e usare i 4/5 programmi.Originariamente inviato da yro
da quello che ho capito la serie ixus è limitata nella manualità... ovvero se ti piace smanettare con perture diaframma, iso e roba simile quella serie non ti consente + di tanto!
dopo dipende sempre che uso ne hai intenzione di fare!!
Nikon 7900 senza nessun dubbio![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Beh, la 7900 mi sembra che segua la stessa filosofia delle altre coolpix, tutto automatizzato, ma potrei sbagliarmiOriginariamente inviato da Federix
Nikon 7900 senza nessun dubbio![]()