ho qusta query:
vorrei recuperare dalla tabella righe_operazione i campi id,idriga,descrizionecodice:strSql="SELECT righe_operazione.idriga, righe_operazione.id, righe_operazione.descrizione, situazioni.id, situazioni.stato" strSql=strSql &"FROM situazioni left join righe_operazione ON situazioni.id=righe_operazione.id" strSql = strSql & " WHERE " strSql = strSql & "righe_operazione.descrizione LIKE '%" & descrizione & "%'" strSql = strSql &"GROUP BY righe_operazione.idriga, righe_operazione.id, righe_operazione.descrizione, situazioni.id, situazioni.stato"
e dalla tabella situazioni il campo stato in base a un criterio like che mi arriva da un form
così ottengo:ma dove sbaglio?cosa manca?codice:Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query 'situazioni.statoFROM situazioni left join righe_operazione ON situazioni.id=righe_operazione.id WHERE righe_operazione.descrizione LIKE '%lav%'GROUP BY righe_operazione.idriga'.

Rispondi quotando