Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Forte Dilemma, questo sito, come è stato creato???

Ciao Ragazzi,

Oggi ho visto un sito davvero MOLTO MOLTO interessante, ed è questo qui www.created201.com !!

Sapendo che è stato realizzato in flash, come ha fatto l'autore a creare il movimento tridimensionale agli oggetti immessi??
    Avrà usato qualche altro software..??

Ragazzi, aspetto vostre utili notizie in proposito, ed eventuali consigli per iniziare a creare animazioni di quel genere!!

Vi ringrazio anticipatamente, a presto!!

Non vorrei dire cose sbagliate, ma esiste un programma, Swift 3D, che permette di fare immagini 3d ed esportarle in flash,
    GDR: http://www.makron.it/

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    conosco quel programma, e devo dire che si addice perfettamente ad animazioni 3d sicuramente NON di quel calibro!! Chi di voi pensa di sapere come è stato realizzato quel sito?? è molto interessante!!

Stavo proprio effettuando delle ricerche per capire che software usano per fare cose del genere...
    Si vedono anche delle intro in flash....ma come si fa ??....avranno pur imparato in qualke modo...voglio imparare anke io

3d studio max o altri prog. simili.....
    poi si esporta l'animazione del 3d come fotogrammi singoli e si importano in flash come sequenza
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Swift 3D l'ho visto di sfuggita da un mio amico, non so cosa può fare e cosa non può fare...se la situazione è come dici tu, allora io non so più cosa suggerire
    GDR: http://www.makron.it/

ti ho detto 3d studio max.....non swift 3d

3d studio max è molto difficile ma puoi farci un sacco di cose....
    oppure puoi usare lightwave 3d....
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Permessi di invio