Ciao ragazzi,
vi descrivo il problema che ho![]()
.
Allora carico, perfettamente, dei valori da DB attraverso Php e loadVar() e li metto in una struttura di appoggio. Ho tipo
1^ colonnaa | 2^ colonna |3^ colonna
aaa bbbbb cccc
ddd eee fffff
Visto che li devo formattare in maniera tabellare, con lo scrolling, ho pensato di usare un duplicate movie clip che usa un movie clip composto di 3 campi di testo dinamici chiamati ad esempio col1, col2, col3...
la struttura è questa
- moviescroller -> movie clip sulla root che comando tramite srolling associato
- contenitore -> movie interno che contiene:
- col1
- col2
- col3
il problema è questo.
devo formattare il testo dei testi annidiati nei 2 movie clip attraverso un css che carico correttamente. Cioè,
se metto un campo di testo dinamico(ex testoroot) sulla root e gli assegno il css funziona, se invece lo applico a quelli interni non va +...
tipo
codice:stileCSS = new TextField.StyleSheet(); stileCSS.load(percorso_css+"stile.css"); stileCSS.onLoad = function(ok){ if(ok){ _root.caricato_css = true; _root.testoroot.styleSheet = stileCSS; _root.spantesto.text = "<span class=\"testopiccolo\">"+"Testo piccolo da css"+"</span>"; //yes _root.moviescroller.contenitore.col1.styleSheet = stileCSS; _root.moviescroller.contenitore.col1.text = "<span class=\"testopiccolo\">"+"Testo piccolo da css"+"</span>"; //no } else root.caricato_css = false; }
come è possibile?
ho provato di tutto, incorporare i caratteri(questo mi server perche il movie dove faccio lo scrolling è coperto da una maschera), togliere la stessa maschera e non incorporare i caratteri, importare i + possibili e maledettisimi font nella libreria ma niente...
why???![]()
![]()
![]()
![]()