Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto

Aiuto

ciao a TUTTI...
    Ho avuto un intro in flash, che vorrei mettere sul mio sito, prima della index...
    Chi mi ha fatto l'intro mi ha detto che l'aveva salvato per farlo entrare con la pagina index1 e hop dovuto cambiare il nome della pagina...
    Ho caricato sul ftp sia la nuova index1 che l'intro in flash e nonostante tutto non si vede quando apro il sito da internet...
    Non so se sono stato molto chiaro ( ) però qualcuno saprebbe darmi una mano in qualche modo?
    Grazie...
    La vita e come la scaletta di un pollaio, corta corta e piena di MxxxA

Utente bannato
    Non c'e' bisogno di creare un'altra pagina per visualizzare l'intro, puoi semplicemente creare una nuova scena e inserire il tuo intro ! al termine dell'animazione associ nel timeline il comando per andare nella scene successiva nextScene(); il gioco è fatto !

Ps. ricordati che la tua scena intro deve precedere la scena principale e quest'ultima deve essere fermata con uno stop !

NN HO BEN CAPITO...
    iL TIPO CHE MI HA FATTO LA PRESENTAZIONE AVEVA GIA MESSO TUTTO A POSTO LUI...
    MI AVEVA SOLO ETTO DI RINOMINARE LA PRIMA PAGINA INDEX1
    La vita e come la scaletta di un pollaio, corta corta e piena di MxxxA

devi inserire l'intro nell' index e l' attuale index deve essere index 1 o qualsiasi nome sia scritto alla fine del clip di presentazione o sul pulsante "skip intro",se invece il sito è in flash puoi inserire una scena come diceva il hankie prova in locale e poi salvi in rete

Utente bannato
    appunto! la tua homepage e in flash o in Html ?

Permessi di invio