Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6] Access query SQL

Ciao a tutti,
    devo modificare un programma Vb6 ora però ho un problema su una query SQL in Access... in pratica devo leggere il dato da un campo di una tabella (Tabella Dipendenti campo Ore_Giornaliere) ed inserirlo (dato che è una query di creazione tabella) nella tabella Sub_Totali nel campo Da_lavorare.

Uhmm spero di essere stato abbastanza chiaro... :master:
    Ciao e grazie

Mi spiego meglio, semplificando anche la richiesta iniziale...
    Devo fare una query di aggiornamento di un campo di una tabella predendo i dati da un campo di un'altra tabella.

In pratica il campo Da_Lavorare della tabella SUB_TOTALI deve essere aggiornato con il campo Ore_Giornaliere della tabella DIPENDENTI.

La tabella SUB_TOTALI è costitutita da tutti i giorni dell'anno (01/01/2006 al 31/12/2006) ripetuti per il numero dei dipendenti (quindi se ho due dipendenti avro due volte la riga 01/01/2006 ecc) quindi in ogni riga avrò il campo Da_Lavorare che dovrà riportare il numero di ore da lavorare per ogni dipendente (es. un dipendente può essere full time e l'altro part time).
    Un piccolo aiuto please
    Ciao e grazie

Up suggerimenti?

La sintassi di una query di aggirnamento:
    UPDATE <table> SET (<column i>) = <query> [<condition>];

UPDATE <table> SET (<column i>) = <expression_i> [<condition>];

però come applicarla al mio caso? Forse la prima... faccio una SELECT sulla tabella DIPENDENTI selezionando i campi ID_Badge e Ore_Giornaliere però dopo come li "lego"? :master:

Allora ho azzardato questa query di UPDATE:

UPDATE Sub_Totali SET Sub_Totali.Da_Lavorare=(SELECT ID_Badge, [Ore Giornaliere] FROM Dipendenti WHERE ID_Badge='001') WHERE ID_Badge='001';

ricavo solo questo errore:

È stata scritta una sottoquery che può restituire più campi senza utilizzare la parola riservata EXISTS nella proposizione FROM della query principale. Modificare l'istruzione SELECT nella sottoquery per richiedere soltanto un campo. (3306).
    :master: ossia? :master:

Permessi di invio