Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTO PER 3D STUDIO MAX

Ciao a tutti, stò facendo un lavoro con il software per la creazione di ambienti 3d dal nome 3D studio max.
    Il problema che trovo è nel pavimento e il soffitto della stanza che quando lo visualizzo con il browser Cortona non appare...
    Dove sbaglio? sapete aiutarmi o quanto meno indirizzarmi verso un tutorial o sito internet che mi possa aiutare?
    Confido in voi...un grazie enorme!!!

Re: AIUTO PER 3D STUDIO MAX

Originariamente inviato da akhenaton5
    Ciao a tutti, stò facendo un lavoro con il software per la creazione di ambienti 3d dal nome 3D studio max.
    Il problema che trovo è nel pavimento e il soffitto della stanza che quando lo visualizzo con il browser Cortona non appare...
    Dove sbaglio? sapete aiutarmi o quanto meno indirizzarmi verso un tutorial o sito internet che mi possa aiutare?
    Confido in voi...un grazie enorme!!!
    Il rendering lo vedi bene visualizzato su programmi per grafica (tipo photoshop / quicktime se video)?
    Mi viene da pensare che forse il problema potrebbe non essere in max ma nel browser ... (magari hai una versione di cortona che non supporta determinate geometrie o nodi su textures ...)

Ciao, quand faccio il rendering dal programma visualizzo tutto bene, solo quando poi vado ad aprire il file .wrl con cortona mi dà quel problema! Hai magari dei consigli da darmi? anche altri browser?
    Grazie

Originariamente inviato da akhenaton5
    Ciao, quand faccio il rendering dal programma visualizzo tutto bene, solo quando poi vado ad aprire il file .wrl con cortona mi dà quel problema! Hai magari dei consigli da darmi? anche altri browser?
    Grazie
    Prova a vedere se a questo indirizzo trovi un plugin sostitutivo: http://www.artemotore.com/webdesign/wdpossibilita.htm

Ti indirizzo anche alla nuova versione di Cortona:
    http://www.parallelgraphics.com/products/cortona/beta/

Purtroppo non utilizzo i browser per la visualizzazione dei rendering, quindi più di tanto non so aiutarti. Cmq, se il problema è Cortona che non supporta alcune geometrie (tipo superfici 2d) o textures, come mi pare di capire, potrebbe essere sufficiente aggiornarlo.

Fammi sapere se riesci a risolvere!

Permessi di invio