è stato aggiornato www.artedelcaribe.net
grazie a tutti coloro che vorranno commentare e suggerire ulteriormente.
è stato aggiornato www.artedelcaribe.net
grazie a tutti coloro che vorranno commentare e suggerire ulteriormente.
www.artedelcaribe.net
non è male..l'impostazione grafica di base mi piace molto, così come la galleria con l'effetto sfuocato..
ad essere pignoli curerei di più le sezioni "l'arte" e "eventi", a livello di font e sfondo (in particolare la sezione eventi)..
ciao ciao
grazie del suggerimento
www.artedelcaribe.net
qualcuno ha problemi con il caricamento delle immagini roll-over?
www.artedelcaribe.net
Con Opera nessun problema con i rollover ne' in galleria ne' nei menu.
vedo invece una lieve differenza nel colore di fondo dei pulsanti del menu (tutti tranne arte). sono un po' più chiari, ma solo l'immagine base. quella di rollover al passaggio del mouse e quella con la x della pagina corrente hanno il colore di fondo giusto.
anche le immagini barra4.gif e artedela3.gif hanno un bordo chiaro che non credo sia voluto (se lo è non mi piace).
complessivamente molto molto bello!![]()
io metterei un bordo al box principale delle varie pagine, magari anche abbastanza "spesso" un po' come quello bianco che fa da bordo all'immagine nella homepage. Sempre per quanto riguarda questi box, io terrei dfei colori di sfondo diversi, magari di toni piu simili al rosso ed all'arancio, ma è una questione di gusti![]()
![]()
Poi, a livello *leggermente* piu tecnico...
Mancano gli attributi alt a tutte le immagini... dato che le usi per sostituire del testo, credo sia importante che non manchino...
Nella pagina dei contatti, perche al posto di usare un immagine, non "scrivi" direttamente? Io ascrificherei il font pur di evitare di sostituire un'immagine alla scritta... e poi, anche in questo caso manca l'alt e cio rende impossibile contattarvi a coloro che per qualche motivo non visualizzano l'immagine... Inoltre questo box è piu stretto di quelli delle altre pagine.
Il layout è tabellare, e, visto che non è molto complesso, si potrebbe pensare di usae solo i css.
Anche gli effetti di rollover li potresti ottenere facilmente coi css, risparmiandoti un po' di javascript.
L'idea della galleria con l'effeto sfocato mi piace, anche se lascerei un "po' d'aria" tra una thumb e l'altra...
![]()
ps: le noto anche io quelle differenze di colore che ti ha scritto bluc...
Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.