Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: parere su schermo LCD

Utente bannato

parere su schermo LCD

ecco le caratteristiche :

19" ACER LCD AL1932MSD MULTIMEDIALE 1280X1024 SILVER CONTRASTO 500:1, 400/CD/MQ, 140H, 12MS, DVI + S.VIDEO,TCO99, CRYSTALBRITE, GARANZIA 3 ANNI

Costa 440,00 €
    pareri ?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Come lcd è ottimo, almeno per la mia esperienza

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

El rumbero
    Guest

Re: parere su schermo LCD

Originariamente inviato da average

pareri ?
    Risoluzione video non altissima, ma per un 19" ACER con quelle caratteristiche e quel prezzo...

Ce ne sono altri?
    Dove?

Ciao

Utente bannato

Re: Re: parere su schermo LCD

Originariamente inviato da El rumbero
    Risoluzione video non altissima, ma per un 19" ACER con quelle caratteristiche e quel prezzo...

Ce ne sono altri?
    Dove?

Ciao
    in che senso ce ne sono altri ?!?

è che con l'acer non ho un ottimo rapporto e chi mi vende i PC ecc, mi ha proposto solo questo ... ma il prezzo non è altino ?

pareri ?
    E' pessimo.

pareri ?
    Per quella fascia di prezzo è un ottimo pannello. Poi la tua scelta va ponderata in base alle tue esigenze. Puoi rinunciare a candele in cambio della riduzione dei tempi di risposta rimanendo nella stessa fascia di prezzo.
    Gestione dei colori a 14 bit o prestazioni elevate in termini di contrasto e luminosità sono, per la fascia, escluse.
    Eccoti!

Sembrano tantini 14ms....

Pardon 12ms... :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    L'Acer produce un altro 19" "entry level" che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Dovrebbe essere 1917S, resta comunque nella fascia economica.
    Sono diventato fan della Dell, da quando ho preso il 24" (magnifico), ma se devi spendere certe cifre, perche' non dirigersi verso un monitor degno di tale nome?

Dell 2005FPW - 20" Wide - In promo: 530 euro.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    L'Acer produce un altro 19" "entry level" che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Dovrebbe essere 1917S, resta comunque nella fascia economica.
    Sono diventato fan della Dell, da quando ho preso il 24" (magnifico), ma se devi spendere certe cifre, perche' non dirigersi verso un monitor degno di tale nome?

Dell 2005FPW - 20" Wide - In promo: 530 euro.

due 24 fanno un figurone e il prezzo è eccellente se si considera che pee superare prestazionalmente questi lcd bisogna spendere circa il doppio.
    Eccoti!

Permessi di invio