Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quali porte

Quali porte

Salve a tutti, ho una rete di PC/Macintosh con vari server, il tutto collegato ad Internet attraverso un router FastWeb e relativo firewall (Cisco). Volevo sapere se c'è la possibilità di conoscere in qualche modo (comando dos?) quali sono le porte aperte sul router (le TCP/IP, 80, 21...ecc...) Praticamente mi serve sapere su quale porta instradare pcAnywhere per poter accedere al server in remoto da casa mia, considerato che questa cosa veniva già fatta tempo fa nello stesso modo e al momento le informazioni precedenti nn sono più accessibili.

Grazie :-)

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re..

se non ricordo male 5631 tcp e 5632 udp.
    non puoi saperle a priori sul firewall non saranno di certo aperte spero di default
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

re

azz.dannato tab..
    se invece lo sono fai un nmap sull'ip pubblico del router (o firewall ) dipende se modalità routing o nat e vedi.
    namp -sT xxx.xxx.xxx.xxx se non va aumenta il grado di scansione..
    man nmap
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

perdonami, ma nn ho capito cosa dovrei fare... :-/
    io pensavo che ci fosse un comando dos che mi visualizzasse le porte aperte e tutte le info TCP/IP della mia rete.
    Cmq grazie lo stesso!

re

intendi netstat -n?
    quello non è scan delle porte.. visualizza le connessioni attive

ok...devo affrontare il problema diversamente allora.

grazie

Permessi di invio